Il Blackjack più intuitivo adesso è online

Posted by Lefter On novembre - 26 - 2016
blackjackSe desideri giocare al Blacjack e non sei un giocatore professionista, non rinunciare perchè l’ambiente delle sale da gioco online è quello che fa al caso tuo, infatti all’interno di questi siti potrai diventare un vero campione delle carte allenandoti gratis oppure a pagamento con il deposito di una piccola somma di denaro. Sul web esistono ormai da anni diversi siti casinò stranieri che hanno aperto i loro battenti anche in Italia munendosi della licenza AAMS rilasciata direttamente dai Monopoli di Stato. Queste grandi società straniere del gambling offrono ai clienti una vasta gamma di giochi da tavolo e molteplici vantaggi come un invitante bonus di benvenuto e ricchissimi jackpot alla portata di tutti i giocatori. Il blackjack online su William Hill è il gioco più gettonato del famoso casinò britannico che consente ai clienti di provare i giochi in modalità gratuita. Per collegarsi con il casinò non serve necessariamente effettuare il download sul pc in quanto è possibile giocare direttamente dal sito dopo avere inserito i dati personali d’accesso.
Iniziare a giocare gratis al blackjack è semplice grazie alle guide al gioco online create appositamente per suggerire al giocatore le mosse da effettuare per avere la meglio sull’avversario che, nel caso della modalità gratuità, sarà il sistema. Dopo avere acquisito l’esperienza necessaria arriverà il momento di giocare al tavolo con altri utenti del casinò le cui decisioni saranno determinanti per l’esito finale della mano. In Italia il blackjack è conosciuto col nome di Ventuno perchè il massimo punteggio da realizzare e da non superare è appunto ventuno. Il gioco è semplice, dopo le prime puntate il mazziere inizia il giro distribuendo ad ogni giocatore una carta scoperta e tenendo l’ultima per il banco. Successivamente il mazziere procede ad una seconda distribuzione scoperta ma questa volta non attribuisce al banco nessuna carta. Il mazziere dichiara il punteggio di ciascun giocatore che potrà chiedere un’altra carta o fermarsi.
Nel caso in cui il punteggio del giocatore superi ventuno, questi verrà automaticamente escluso da gioco e il croupier incasserà la sua puntata.  Dichiarati i punteggi dei giocatori, il mazziere dovrà fare il suo gioco chiamando le carte per ottenere un punteggio minore o uguale a sedici. Se le carte del croupier superano il punteggio di 21, il banco perde e di conseguenza paga le puntate dei giocatori rimasti al tavolo. Se nel conteggio dei punti il il banco non risulta perdente il mazziere sarà tenuto a pagare soltanto i punteggi superiori ai suoi, prenderà le puntate dei punteggi inferiori mentre lascerà in gioco per la prossima mano le puntate dei giocatori con punteggi in parità. Il gioco condotto dall’ultimo giocatore del tavolo sarà importante per l’esito della partita perchè condizionerà le scelte del croupier. Una volta comprese le regole basilari su cui poggia il blackjack seguire online la versione demo per prepararsi a sfidare sistema e giocatori sarà molto semplice. Il blackjack online è disponibile anche nella versione mobile dei casinò studiata per giocare dal cellulare in qualsiasi momento della giornata.
Autore: Lefter (111 Posts)

Appassionato di Giochi Gratis Online e Video Game per PC. Esperto SEO e Web marketing con un esperienza di 6 anni nella creazione e promozione di siti web.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *